giovedì, aprile 05, 2007

Da quanto!!!

Ciaooooo!!!!!!! da quanto tempo nn prendevo in mano questo blog e scrivevo qualcosa..
Forse troppi impegni, poca voglia, xo adesso eccomi qui nn lo lascio cadere, mi piace scrivere xo nn sn sempre costante... beh speriamo adesso di riprendere..
Ho un sacco di cose da raccontare...
Partiamo dal 24 di marzo.. é arrivata la mia partner... Si chiama Caren e ha 17 anni. In macchina inizialmente c'era un imbarazzo che credo era normale essendo la prima volta che ci vedevamo.
Durante la settimana assieme ne abbiamo fatte di cotte e di crude, eravamo stanchissime, ma ci siamo divertite un mondo assieme ed è questo l'importante... Sinceramente nn credevo di legare così tanto cn lei in una sola settimana e inveceee..... infatti alla partenza io e lei eravamo praticamente le uniche ke si sn messe a piangere... uffiii.. Quando qualcosa ti piace e da una parte nn vuoi ke passi veloce, accade tutto il contrario, il tempo vola.. e lei è dovuta ritornare nella sua casuccia...
Ieri ultimo giorno di scuola per fortuna.. nn ne potevo più, xk questi tre giorni x me sn stati pesantissimi, tra verifiche... vabbè l'importante adesso è essere a casa.
Chissà queste vacanze cm andranno, cosa farò.. io spero tanto di potermi vedere le mie amiche xk è da tantissimo ke noi 4 nn ci troviamo tutte assieme x parlare, ma anke x fare le stupide, x divertirci, xk la scuola ci toglie molto tempo uffa..... Poi adesso ke le giornate si sn fatte così belle... dobbiamo assolutamente rifarci... soprattutto cn la niki che sarà da una vita ke nn la vedo... x fortuna anke lei è tornata a casa ieri...

poi se qualcuno del mio gruppo issimi dovesse leggere questo post(cosa ke credo un improbabile), abbiamo pensato di trovarci una serata tutti assieme o prima o dopo le vacanze, è da decidere, x stare tutti in compagnia anke xk è da tantissimo ke nn ci si vede, e avevamo voglia di stare assieme... vabbè se ci sn novità ci sentiamo x sms sempre se nn ci vediamo..
vabbè dai ci vediamo...
Speriamo la giornata continui bene..
un bacione a tutti quanti
vi voglio bene Vale

1 commento:

Salviuz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.