sabato, marzo 03, 2007

Mamma mia ke settimana!!! è stata bellissima x me xk sn successe tante di quelle cose ke mi hanno fatto stare bene... ke veramente adesso sn ancora più felice...


siccome nn ho molto da scrivere xk dopo oggi a danza in patro sn davvero distrutta, scrivo sl due pezzi di strofa di una canzone x ringraziare una persona ke cn questa canzone capirà quanto tengo a lei.... anke se il testo è un pò diverso da quello ke voglio dire ma sn sicura gli verrà in mente e allora capirà!!!!


"...Forse non sarei come sono adesso forse non avrei questa forza addosso forse non saprei neanche fare un passo forse crollerei scivolando in basso invece tu sei qui e mi hai dato tutto questo e invece tu sei qui mi hai rimesso al proprio posto i più piccoli pezzi della mia esistenza componendoli dando loro una coerenza..."


"...forse non avrei mai trovato un posto forse non potrei regalarti un gesto forse non saprei neanche cosa è giusto forse non sarei neanche più rimasto invece tu sei qui sei arrivata per restare invece tu sei qui non per prendere o lasciare ma per rendermi ogni giorno un po' migliore insegnandomi la semplicità di amare..."


Grazie... un bacio grande grande a tutti!!!!!!!! :-)

Vale

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono la ary, il vostro blog è proprio figo..... troppo bello mi piace un sacco soprattutto qll che scrivete vi voglio un sacco di bene e colgo l'occasione per salutare la niky se leggerà mai qst commento... un bacione a tutti1!!!!