domenica, aprile 08, 2007

Ke bello

Finalmenteee... oggi e anke questa sera esco.. grazie alla Carli, Poz, e a gatto, e se potesse anke la niki...
Quante risate questo pomeriggio anke xk ne avevo proprio bisogno....poi abbiamo pensato cosa poter fare domani, dato ke molti vanno a Lido...chissà noi dove andremo!!! e poi alla mattina a studiare e martedì spero di nn restare a casa anke xk poi mercoledì ricomincia tutto, la solita routine, e ho tanto da studiare, e ne avrò di tempo di restare dentro casa.. poi cn queste splendide giornate, chi resta a casa!!!!dobbiamo approfittare!!! ad esempio ho una voglia di andare a Padova a prato della valle e buttarmi sul prato e stare li a divertirmi..... magari dalla mattina fino tardo pome.... tanto x stare fuori assieme!!! amore ci pensi tu?? ;-P
vabbè dai le mie sn idee ke nn andranno mai!!!
Veramente questa settimana è stata pesante nn credevo fosse così!!!

Cambiando discorso, sabato, quando stavo tornando a casa da dolo, mi sn fermata all'ex macello... nn c'era nessuno.. e io m sn distesa in una panca e in silenzio ho iniziato a pensare. ho riflettuto su me stessa, su cm sn, sui miei difetti da migliorare...e tra le tante cose è venuto fuori ke io nn sn capace ad arrabbiarmi cn qualcuno, nn riesco a dire parole, ma mi tengo tutto dentro, e poi ci sn questi momenti ke scoppio.... il punto è ke è davvero difficile cercare di migliorare, aprirmi e parlare... xk poi magari quando mi arrabbio sto male, xk mi chiedo sempre avrò fatto bene a comportami così?? dovevo reagire in un altra maniera??? boh... chi mi capisce è fortunato....
Basta basta adesso vi lascio x vado a cambiarmi e poi a divertirsi!!!! un bacione a tutti vi voglio bene!!! :-)

Nessun commento: