domenica, gennaio 21, 2007

La vita è un continuo mistero


La vita è tutta un mistero,
un giorno si pensa di essere la stella più bella dell’universo,
e poi ci si accorge ke l’universo è immenso,
ke nn finisce mai.. nn si smette mai di vedere nuove difficoltà, nn smette mai di stupire!!!
È sempre più facile girare le spalle alle difficoltà, ma se
Veramente si vuole crescere e si vuole portare a termine il proprio sogno,
far vedere la propria luce anke se nn è quella più luminosa,
bisogna sempre lottare, anke se è più difficile di quello ke si crede…
mai dire nn ce la faccio,
mai dire mai…

le parole sono ce la posso fare, ce la devo fare
ed è così ke si avranno tante soddisfazioni…
a volte porteranno tante delusioni.. xo nn si può cadere più in basso di quello ke gia si è…
la strada è lunga e x questo tante volte è meglio provare, buttarsi, x poi nn avere il rimorso di nn aver fatto niente, di essere stati immobili e di aver perso metà della propria vita ad aspettando chissà cosa!!!!
Vedere tutti che ridono e tu ridi xk tutti lo fanno, e in realtà dentro
provi sl rabbia e dolore….
Provare e buttersi… nn smetterò mai di ripeterlo!!!!

Oggi ho parlato cn una persona e mi ha fatto molto piacere, xk nn credevo si aprisse così tanto cn me.... anke se l’ho sentita tanto tanto giù.. e la cosa ke più mi dispiace è nn poter fare molto per aiutarla… vorrei fare di più, ma la situazione nn me lo permette…

Questa poche parole sn x un amica che credo nn leggerà mai questo post…

Un bacio a tutti Vale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ha fatto molto piacere anke a me parlarti...e sto scoprendo ke sei una ragazza davvero speciale...e x qst t rispetto....e t ringrazio x essere mia amica...qllo ke hai detto è giustissimo e molto bello....ma nn sono io quello che deve pensare alle tue parole....

1bacio vale