venerdì, gennaio 19, 2007




Ed ecco a scrivere anche in questo blog, che fatica....Alla Vale è tornato il computer quindi in teoria dovrebbe tornare a scrivere.. ancora pochi giorni, il tempo che arriva lei e non mi dovrete più sopportare, ci saranno i suoi post a mandare avanti le C.I.A. mentre io principalmente sarò dall'altra parte, nel mio... qualche volta farò un salto anche di qua, ma molto di rado, visto il poco tempo materiale...

Questa settimana devo dire non mi sono data tanto da fare a scuola, a casa poco studio e via di lì... infatti quel tempo l'ho impiegato a rifarmi l'intero mio blog...( non per farmi pubblicità, ma se proprio dovete, fateci pure un salto, non è che vi mangio...)

3 commenti:

Salviuz ha detto...

beh, se hai perso una settimana intera x il modello, era meglio si se quel tempo lo impegnavi diversamente...tue scelte, x carità...
Un bacio bella, ci si vede

sara bert ha detto...

Mi sono spiegata male, non è che ho messo una settimana intera per il modello, ma ogni giorno vedevo qualcosa da migliorare e non mi rendevo conto del tempo che passava, un bacio..

gardez ha detto...

DELLA SERIE KE SE QUEL TEMPO ERA SPESO A RADDRIZZARE IL BECCO AGLI SPARVIERI O SPALARE MERDA DI CANE SU X I MURI ERA SPESO MEGLIO!!....vabbè vorrà dire ke t farò un corso specializzato di templates, data la mia raffinata capacità nell'impostare il modello di un blog k ognuno preferisce....