Ebbene eccomi di nuovo cn voi…
Oggi è una giornata un po’ particolare, ieri sera mio nonno è stato ricoverato in ospedale, xk nn stava x niente bene…. E io questo pomeriggio lo passerò da sola… e x occupare un po’ il tempo, credo mi metterò a studiare, anke se nn ci riuscirò molto xk la mia testa è da altre parti, e nn riesco a concentrarmi molto…
Intanto voglio iniziare raccontandovi quello ke abbiamo combinato la sera ke abbiamo dormito dalla niki…
È stata una serata fantastica, nn ho mai riso così tanto nella mia vita cm quella sera….
Appena siamo arrivate dalla niki ci siamo subito spogliate, e ci siamo messe in pigiama, x restare comode x il resto della serata… ci siamo buttate sui letti e abbiamo iniziato a fare le stupide…abbiamo fatto giochi, abbiamo parlato, abbiamo guardato un film, ci siamo coccolate… e poi tante altre cose… ke xo nn si possono dire( xo nn pensate male). Passate le 2 di notte… alcune hanno sentito il sonno invaderle, così abbiamo deciso di “chiudere baracca” e andare a dormire, ma è stata una cosa impossibile, xk tra risate, tra urla, lotta x la coperta siamo finite a dormire quesi alle 3… ma nn importa xk tanto ci siamo divertite…
In fine vorrei ringraziare la Niky, xk ci ha permesso di realizzare questa splendida serata, mettendoci a disposizione casa sua, la caly e la sara… xk cn loro abbiamo potuto fare maseo, e soprattutto vorrei ringraziare la mamma della niki xk ci ha sopportate tutta la serata e il giorno dopo, ci ha dato la possibilità di combinarne di tutti i colori, e soprattutto xk abbiamo fatto casino fin tardi e nn le abbiamo permesso di dormire.. xo vabbè alla fine ho visto ke si è divertita pure lei, quindi sn doppiamente contenta…
Oggi cm credo in molti, sono dovuta tornare a scuola, apparte la niki… ke tralascio xk sl pensarci…mi verrebbe da strozzarla… cmq tornare nn è stata proprio una sofferenza xk è stato bello rivedere tutte la faccie delle mie compagne, vedere tutti i loro sorrisi, ricevere tutte le loro coccole, i loro baci, fare le deficenti cn i prof… è questo il bello della scuola.. ed è una cosa ke nn scorderò mai…
Cerco di vivere la vita al massimo giorno x giorno, xk alla fine questi momenti nn torneranno più indietro, passano e basta, quindi vorrei viverli al meglio, cercando di essere sempre felice… e di avere sempre il sorriso…
Magari delle volte sbagliando, ma è proprio da lì ke devo ricominciare, devo riprendere dagli errori, accorgermi degli sbagli commessi e cercare di rimediare in meglio… xk cm si dice sempre sbagliando si impara…ed è proprio così ke vivo la mia vita… QUANDO SBAGLIO CRESCO….
....."A volte basta guardare il cielo per accorgersi dell'importanza che ha la vita che ci è stata donata...magari non tutti riescono a vedere oltre quei colori, quelle buffe nuvole...magari c'è ki non nota nemmeno qnto qlle nuvole oggi possono essere diverse da ieri.. eppure, ki è riuscito cm me a vedere oltre quel cielo, ha visto la bellezza del mondo, ha sentito la presenza di quel Dio tanto discusso..ql Dio ke in tanti chiamano cn un nome differente, quel Dio ke pensiamo solo nei momenti difficili...a cui è più facile dare la colpa di tutte le nostre sofferenze. Ci sono persone invece ke ormai non sanno nemmeno più cosa ci fanno qui sulla terra, gente ke è costretta a vivere dietro altre persone, a far tutto aiutata da un parente..da un estraneo...o magari dal solo Dio. Nn tutti hanno la forza di andare avanti, di non scoraggiarsi mai..di soffrire lottando..Non tutti sanno leggere la vita. Io a volte riesco a vedere oltre il cielo... ma altre volte...non riesco nemmeno ad aprire gli occhi per cercare di andare avanti da sola."..
Questo piccolo testo, mi ha molto toccato, x questo ho voluto pubblicarlo, sperando ke trasmetta le stesse cose anke a voi…. Anke xk è da rifletterci su un po’…
Ho appena ricevuto una bella notizia, ke bella è dir poco… Intanto, oggi nn passerò più il pome a casa da sl ma viene da me la niki… così altro maseo… no scherzo… e cn lei ha portato una bellissima notizia… nel nostro mondo è entrato a far parte una nuova vita.....
Ebbene si… la niki ha un nuovo cuginetto… Maremma ce la vedo proprio la niki cn un bambino tra le braccia…. Scherzo cm sempre!!!!
OGNI GIORNO UNA LUCE SI SPEGNE, MA SE NE ACCENDE SEMPRE UNA….
COMPLIMENTIIIIII ZIA DELLA NIKI!!!!! Inizierà x lei una nuova avventura, trasmettendo al suo bambino quello ke la vita ha trasmesso a lei
giovedì, novembre 02, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Come promesso stamattina ti lascio una traccia della mia visita:davvero un bel post,come dici tu sbagliando si impara e soprattutto nessuno nasce maestro(oppure nessuno nasce imparato!;-)),poi volevo dirti che anche il testo che hai pubblicato è molto bello e significativo!Ciao Vale!
P.S.:Complimenti alla zia della Niky!
ecco, io avevo scritto un papiro, ma nn l'ha pubblicato...e mi tocca riscrivere tutto...palle....nn ci ho voglia!
Ne approfitto x salutare ancora la Niky, k nn veremo x 15 gg, poi x dare un bacio alla Vale, e x salutarvi tutti!
Ovviamente il mio commento nn era qst, ma nn me lo ricordo e nn ho voglia di pensare più di tanto...
"non ci ho voglia"???? ma salviuz... magari sarà non ho voglia.. ciaooo
sara!!! lascia stare il mio salvio...lui parla come mamma l'ha fatto!!!!.....con un debito in italiano!!!!
ma qnte tr***te dico??
............
...........
...........beh la vale ha dato l'ultima luce a qsto blog.......
....e ora???.......non starà mica ricadendo in disgrazia?......
OOOUUUUUUU TOSEEE SVEJEVEEEEE!!!
Posta un commento