martedì, dicembre 11, 2007

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ma ke bellooo!!! da quanto tempo nn venivo qui a scrivere e sbagliando password sn proprio capitata qui... ke era da un sacco di mesi ke il mio computer nn me lo permetteva!!!!!!!!!!




beh ormai è più di un anno ke abbiamo questo blog..e nonostante nn sempre portato avanti ne sn orgogliosa!!!! Ieri è stato il compleanno della mia cuginetta Niki... cara lei..e entrata nei 16enni...e ne abbiamo ancora davanti!!!! ieri sera mi sn proprio divertita... dovremo farlo più spesso.... cmq spero tanto ti sia piaciuto il nostro regalino.....




Tra poco tutti in VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ke bello ke bello...... ma vi rendete conto è già Natale!!!!! io nn ci credo.. il tempo è volatoooo!!!!! tra un pò ci ritroviamo in estate!!!


;-P no dai adesso esagero!!!! Beh spero questo nn sia il mio ultimo post..e spero potrete assaporare ancora delle belle nostre riflessioni!!!


Ci sentiamo presto se il computer me lo permette!!!!!!!!


un bacione grande a tuttiiiiiiiiiiiiii


1 commento:

Anonimo ha detto...

ma qui mi sà che sono solo io che leggo ormai... però effettivamente non scrivete mai! :-)