mercoledì, febbraio 21, 2007

RELAXXX!!!!!!


Oggi ultimo giorno di vacanza.... questi 3 giorni sn passati troppo velocemente, e da domani si ricomincia la solita routin... nn ho proprio voglia!!! Almeno un altro giorno!!! Anke xk inizierò subito i primi 2 giorni cn due belle verifiche... E che cavolo di vacanze sn se alla fine devo restare a casa a studiare???

Infatti nn sarà così... xk ho intenzione di riposare, x prepararmi psicologicamente, che è più importante... x il resto si recupera!!!relax relax e ancora relax questa è la mai parola oggi! :P

Xo ora ke ci penso nn posso lamentarmi così tanto xk le vacanze x alcuni sn finite questa mattina, xk sn dovute partire e ritornare a "scuola".. Sentire la voce triste, che parte x restare via più di quanto dovrebbe restare mi fa stare male, xk nn ce la fa più!!!! per fortuna tra qualche mese tutto è finito, e potrò rivederla cn il suo solito sorriso, ke mi manca tanto!!!


dai dai forza e coraggio le vacanze si avvicinanooo!!!!

un bacione grande a tutti, anke alla mia piccolina ke è a Vicenza!!!!!

Vale

Nessun commento: